Fiere dell’elettronica

A grande richiesta, riporto i link alle manifestazioni fieristiche che si svolgono nei dintorni di Milano dove è possibile trovare hardware/software del settore elettronico-informatico-elettrico-telecomunicazioni.

1) Radiant and Silicon: ingresso 8 €; località Parco Esposizioni Novegro; certifico che è una fiera veramente ben rifornita e conveniente; vi consiglio di prepararvi una lista di acquisti da fare prima di andare (cd, dvd, schede di memoria, chiavi usb, moduli per pc/telefoni vari, etc.); il prossimo evento sarà il 21-22 Aprile.

2) Computer Fest & Radioamatore: ingresso 4 €; località Malpensa Fiere Bursto Arsizio; non posso garantire visto che ci vado per la prima volta questo nel week-end (14-15 Aprile).

Aggiungo anche un file reperito sulla rete che elenca tutte le località dove si svolgono le fiere dell’elettronica a livello nazionale.

1 Comment

  1. Andrea

    Beh, direi anche di aggiungere il mitico ed insuperabile mercatino di marzaglia… si svolge ogni secondo sabato di maggio e settembre, in questo caso 12 maggio 2007 e 8 settembre 2007… tutti i radioamatori e gli appassionati di elettronica sono invitati!

Trackbacks/Pingbacks

  1. I have an iDEa! » Blog Archive » Acquisti alla fiera: commodities, hi-tech e piccoli oggetti del desiderio - [...] il risultato della mia visita alla fiera dell’elettronica di Busto Arsizio, sulla quale ho postato qualche giorno fa. Relativamente ...

Leave a Reply

  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn