Week-end

E’ stata una settimana leggera quella appena trascorsa sul mio blog…niente teorie tediose, niente analisi specifiche. Per concludere in bellezza, prima del week-end, ho deciso di accontentarvi e non appesantirvi come gli altri venerdì, rimanendo nello spirito della settimana.

Venendovi ancora più incontro, vi aiuto a rendere il vostro week-end il più lieto possibile.

Intanto, per partire, è bene che torniate a casa stasera col sorriso. E il sorriso, credete a me, ormai i classici cabaret o programmi televisivi non ve lo fanno più venire. Ci viene invece in soccorso la rete, con questo mitico personaggio, recuperato qualche giorno fa dal blog di Marco, che fornisce in modo paradossale una sottile analisi della cruda realtà italiana.

A questo punto, una volta raggiunta la spensieratezza e soprattutto il “fare simpatico”, è ora di vedere questi due siti per decidere cosa fare e dove andare a mangiare.

  • - Upcoming: sito che raccoglie eventi segnalati dagli utenti (particolarmente indicato per l’amico Guido)

  • - Due Spaghi: sito che descrive diversi aspetti dei ristoranti provati dagli utenti

Non mi resta che augurarvi buon week-end!

2 Comments

  1. Guido

    Hoppa!
    Divento famoso… citato nel blog digitale del momento del mio amico Luca… =)

    Grazie per i siti anche se non sono il massimo. Rimange ancora in auge il “vecchio” (ma funzionale) http://www.milanotonight.it
    Ho cmq apprezzato il fatto che tra i ristoranti citati da 2Spaghi sia menzionata la Trattoria Al Pescatore, un posto il cui pesce è semplicemente eccezionale!

    ps – dimenticavo: martedì inaugurazione del Diana estivo. Il tuo sito (Upcoming) riporta anche questo evento? Mi sa di no… ;-)
    Bauf!

  2. LDF

    Sono perfettamente d’accordo che milanotonight.it sia meglio, ma si limita all’area di Milano (so che per te tutto il resto corrisponde a “risaie” ;-) ).
    Comunque partecipa allo spirito comunitario del Web: uploada l’evento del Diana su Upcoming…

Leave a Reply

  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn