TamTamy.com

logo.pngAnche se con il precedente post vi eravate già fatti un’idea, è venuto il momento di svelare il motivo per cui ultimamente sto scrivendo poco su I have an iDEa!.

Visto che anche Luca ha iniziato a parlarne, lo seguo a ruota e con gioia vi comunico che da circa un mese sto lavorando su un progetto Enterprise 2.0 di portata internazionale: TamTamy.com.

TamTamy è una piattaforma di Enterprise Social Networking che reinterpreta in chiave Web 2.0 il modo di comunicare, condividere e collaborare in azienda. Sul sito di Reply è possibile trovare la relativa brochure (la rivisitazione della piramide di Maslow vi ricorda qualcosa? ;-) ).

Da poco abbiamo portato online la versione Software as a Service, tramite la quale qualsiasi azienda/professionista può crearsi un Social Network e invitare i propri colleghi/partners/fornitori/clienti. Il lancio del servizio è avvenuto al Web 2.0 Expo il 24 Aprile scorso e sotto potete vedere la relativa presentazione (spero vi piaccia l’idea di strutturarlo come una breve storia).

Per adesso il servizio è in fase Alpha: è possibile richiedere l’accesso per crearsi gratuitamente un proprio Social Network oppure entrare a far parte di un gruppo già creato, previa invito da parte del gestore.

Leave a Reply

  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn