Ferie!!!

E’ arrivato l’atteso periodo delle ferie. Quest’anno (forse come tutti gli anni) l’ho aspettato particolarmente: non perchè non mi sia divertito, ma perchè sono veramente stanco. Ho seguito due progetti completamente diversi, portato a compimento un concept nato l’anno scorso, realizzato un business plan, partecipato ad eventi e conosciuto un sacco di persone. Sicuramente sto dimenticando qualcosa, ma queste sono state le attività che hanno maggiormente contraddistinto quest’annata.

12 mesi non male, che mi hanno dato tante soddisfazioni, ma richiesto molto impegno. Un (meritato) riposo, mi rimetterà in sesto, pronto per due nuove sfide:

1) Dare il mio meglio nel progetto che sto seguendo adesso, che mi appassiona come tipologia e ambito di lavoro.

2) Andarmene di casa e riuscire ad organizzare autonomamente il processo “cucina&lava”.

Come consuetudine, allego foto dei due luoghi dove andrò.

foto2.jpgfoto1.jpg

Quest’anno però il blog non si prende una pausa. Avrò la possibilità di bloggare forse di più degli ultimi mesi, vista la disponibilità di UMPC, chiavetta Vodafone e tanto tempo libero.

3 comments

  1. Profetico… 😉

    “Quest’anno però il blog non si prende una pausa. Avrò la possibilità di bloggare forse di più degli ultimi mesi, vista la disponibilità di UMPC, chiavetta Vodafone e tanto tempo libero”

  2. Me l’aspettavo la battuta…in effetti, tra assenza di un ripetitore Vodafone in Sicilia e ripresa delle attività lavorative, il blog è completamente morto 🙁

  3. Non avevi fatto i conti con il progresso tecnologico di Capo Passero…
    🙂

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *